La storia,
le storie
Agorà Design nasce 25 anni fa a Martano per celebrare la cultura della condivisione e gli scambi culturali e artistici.
Edizione 2018
Sprech
L’edizione 2018 segna l’ingresso di Sprech, leader nella produzione e commercio di soluzioni outdoor, all’interno di Agorà Design, conferendo al festival di architettura e design, un respiro nazionale.
Edizione 2018
Ospiti
Vengono scelti con cura ospiti e partner, nell’ottica di valorizzare un’idea dell’architettura molto cara all’azienda: rispondere alle esigenze della vita urbana senza rinunciare alla bellezza e al design.
Edizione 2018
Il concorso
Oltre alle sezioni storiche Living e Garden, all’edizione 2018 si aggiungono Stone, con la partnership di Pimar, dedicata alla progettazione di arredo in pietra, e Textile, grazie ai Fratelli Giovanardi per la sezione orientata all’arredo in tessuto
Edizione 2018
Ospiti
Tra gli ospiti di questa edizione, l’architetto Stefano Boeri. La sfida per l’azienda diventa sempre più interessante: far crescere il prestigio dell’evento, trasformando il territorio pugliese in un nuovo polo per i professionisti del design, senza tralasciare la sapienza artigiana del territorio.
Edizione 2018
I numeri
L’edizione 2018 ha offerto al pubblico una mostra, incontri laboratoriali, eventi tecnici e formativi, puntando sulla qualità dei professionisti coinvolti.
5000
presenze
presenze
120
progetti
progetti
250
progettisti
progettisti
570
addetti ai lavori
Diventa Partner
Agorà Design è alla ricerca di mecenati. Aderisci al nostro progetto e diventa protagonista dell’evento